generico.jpeg

Ricerca e selezione di Cliccatori

KTP sta selezionando persone dotate di una particolare rapidità nella effettuazione di semplici operazioni di digitazione di dati al computer a cui affidare la fase di prenotazione telematica di risorse economiche (gestione del Click Day) su bandi di finanza agevolata, regionali e nazionali.

L’esigenza di avvalersi di persone con particolari abilità e rapidità al PC si manifesta sempre più frequentemente nella nostra attività professionale.

Questo potrà generare per te una opportunità di guadagno, grazie ad un tuo naturale talento e con l’impiego di pochissimo tempo in occasione delle attività che KTP ti proporrà e che tu accetterai di svolgere. I cliccatori selezionati potranno essere invitati ad eseguire più click nel corso del tempo e per ogni click potranno ottenere un compenso tra 50 e 150 euro. Come avrai già compreso, selezioneremo solo i più veloci!

Se tu non fossi troppo performante, potrai coinvolgere altre persone, segnalando questa opportunità e chiedendo loro di inserire il tuo nome nella casella “invitato da”. In questo modo se qualcuna delle persone da te presentate sarà selezionata dalla KTP e guadagnerà dei compensi, anche tu guadagnerai.

Tutti i compensi riconosciuti a cliccatori e segnalatori, in misura stabilita di volta in volta in relazione al click effettuato, saranno regolati nella forma contrattuale della prestazione occasionale.

Ma veniamo ora alla esecuzione del test! Cliccando il pulsante “test di velocità” ti collegherai ad una pagina predisposta dalla KTP. Dovrai inserire nome, cognome, mail ed eventuale nominativo della persona che ti ha segnalato questa opportunità. Riceverai un codice sulla mail. Inserendo il codice, quando richiesto, potrai eseguire il test.

Occorrono pochissimi minuti per farlo. Il test sarà completato quando avrai potuto visualizzare i tempi da te realizzati nelle tre brevi prove che lo compongono.

ATTENZIONE: IL TEST DEVE ESSERE ESEGUITO CON IL PC E POTRA' ESSERE SVOLTO UNA SOLA VOLTA. 

Grazie per la tua attenzione. Buon test!